Un nuovo responsabile per Amo il Mondo. Lo ha annunciato il Gruppo Uvet, che ha destinato al ruolo Luigi Giussani, membro della società guidata da Luca Patanè già dal 2005, dopo aver iniziato la sua carriera in Multitours, Trisair e in Progress srl.
Giussani ha una consolidata esperienza che spazia dal business travel alle agenzie, passando per retail e packaging del tour operating. Il manager ha infatti lavorato all’interno del Gruppo sia per Uvet Gbt, occupandosi di viaggi d’affari e leisure nelle filiali di Assago e Agrate seguendo il prodotto e pacchetti tailor made.
“Con orgoglio ed entusiasmo da oggi Luigi entra a pieno titolo nella squadra di Amo il Mondo e sono sicuro che sarà la persona giusta nella gestione del nostro tour operator tailor made – ha dichiarato Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet -. Luigi è cresciuto all’interno del gruppo con esperienze molto diverse che gli hanno permesso di costruire il giusto mix di know-how per affrontare questa nuova avventura. A Luigi va tutto il mio in bocca al lupo per la sua nuova posizione e per le sue nuove responsabilità, certo della sua grinta, carica e attaccamento alla maglia Uvet”.
“Ringrazio il presidente Patanè per la fiducia e per l’entusiasmo nell’avermi affidato questo nuovo e importante ruolo per Amo Il Mondo – ha dichiarato Luigi Giussani, nuovo responsabile di Amo il Mondo –. La sfida è davvero stimolante e sono certo che con l’aiuto di tutta la squadra saremo in grado di continuare a dare valore ad uno dei tour operator riconosciuto sul mercato per la sua offerta tailor-made e per la sua competenza».
Amo il Mondo è una divisione di Settemari nata nel 2001 e impegnata nella creazione di proposte di viaggio tailor-made di lungo raggio e con voli di linea. L’elemento più importante di Amo il Mondo è l’alto grado di specializzazione dello staff impegnato nella creazione di proposte ad hoc e la profonda conoscenza di strutture e luoghi che permettono di identificare sempre la soluzione ideale in relazione alle aspettative di ogni tipologia di clientela.
Luigi Giussani succede a Roberto Servetti, a cui “vanno i ringraziamenti del gruppo per il lavoro svolto in tutti questi anni”, scrive il Gruppo Uvet in una nota.