Boscolo: Italia, Spagna e Portogallo si contendono il primato per Pasqua

Al booking Boscolo si chiudono le ultime disponibilità per i viaggi guidati di Pasqua, con Italia, Spagna e Portogallo a contendersi il primato sugli itinerari accompagnati. 

La sorpresa della primavera

Tra le destinazioni europee, per le festività si confermano le scelte di Vienna e Praga, Salisburgo e Monaco anche in combinazione, mentre la richiesta di city break non solo a Parigi e Londra, ma anche a Istanbul, conferma il trend del viaggio guidato anche per i tour di soli cinque giorni.

Sorpresa della primavera, la bella performance della Grecia Classica e Isole Saroniche, che anche a Pasqua si attesta tra le scelte di viaggio più prenotate accanto ai tour di Egitto, Giordania e Marocco, mete che tra i viaggi di inizio stagione trovano ideale collocazione. 

La mole delle prenotazioni per i ponti di primavera è tale da richiedere alla programmazione Boscolo di aumentare la disponibilità su alcuni tour e creare itinerari extra catalogo. Nel sito ci sono i nuovi tour Marocco Imperiale, Suggestioni di Bretagna e Normandia, Panorama Andaluso. 

Gli itinerari più lunghi

Le occasioni di viaggio offerte dal calendario 2023 per i ponti del 25 aprile e 1° maggio confermano al booking Boscolo anche la richiesta di itinerari più lunghi in Africa e Medio Oriente: così, per esempio, il Gran Tour del Marocco o l’Egitto Classico e Mar Rosso di 11 giorni.  Tra gli altri tour, di durata leggermente inferiore, quelli dedicati alla bellezza stagionale di destinazioni come Amsterdam, Fiandre e Reno e il top seller Normandia e Bretagna, entrambi previsti sia in formula bus sia con volo 

Accanto a questi, il tour Alla scoperta di Cipro, inedita proposta tra mare e archeologia, uno degli itinerari di approfondimento più interessanti accanto ad altre proposte in crescita tra le preferenze dei viaggiatori Boscolo, come il tour nel Cuore della Spagna Medievale, che include Segovia e Salamanca. 

Le singole città

Riparte anche l’Irlanda del sud, che dà il via alla stagione di una delle destinazioni top, assieme ai Castelli della Loira, tra le scelte intramontabili. Anche per i ponti l’offerta sulle singole città registra un’ottima risposta, con tour di 4 o 5 giorni a Lisbona, Toledo, Friburgo, Cracovia e Ville Lumière.  

Tutti i Viaggi Guidati sono accompagnati dai tour leader professionisti del team Boscolo e prevedono il servizio condiviso facoltativo della partenza sottocasa, prerogativa Boscolo tra i plus dedicati ai propri clienti. 

Tags:

Potrebbe interessarti