American, per l’estate 240 voli in più al mese dall’Europa
American Airlines continua a rafforzare l’offerta transatlantica e annuncia il ritorno dei collegamenti estivi con alcune delle rotte europee più richieste del suo network. Durante il picco della stagione estiva il vettore opererà 240 voli in più al mese dall’Europa, con un incremento del 14% rispetto al 2022.

A partire dal mese prossimo la compagnia reintrodurrà i collegamenti stagionali da numerose città europee tra cui in aprile Madrid (MAD) – Charlotte (CLT), Roma (FCO) – Charlotte (CLT), Dublino (DUB) – Dallas Fort Worth (DFW), a maggio Barcellona (BCN) – Chicago (ORD), Atene (ATH) – New York City (JFK), Amsterdam (AMS) – Dallas Fort Worth (DFW), Dublino (DUB) – Charlotte (CLT) e a giugno Parigi (CDG) – Charlotte (CLT), Dublino (DUB) – Chicago (ORD), Atene (ATH) – Chicago (ORD).

“L’estate scorsa ci ha dimostrato che viaggiare è tra le priorità delle persone – afferma ha commentato Kyle Mabry, vice president  operations and commercial, Emea and Apac di American Airlines – e il periodo estivo è senz’altro un momento ideale in cui soddisfare questo desiderio. In questa stagione di grande affluenza siamo entusiasti di poter offrire il 14% di voli in più, confermando American come vettore statunitense leader in Europa”.

I passeggeri che volano tra l’Europa e gli Stati Uniti possono apprezzare un’esperienza completa di alto livello che include poltrone di Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, streaming TV in diretta, wi-fi ad alta velocità e centinaia di film e spettacoli televisivi on-demand fruibili da ciascuna poltrona.

Tags:

Potrebbe interessarti