Montréal e Toronto, 18 voli diretti nella calda estate di Air Transat

Aumenta l’attenzione della travel industry verso il Nord America, sempre più richiesto dai visitatori leisure e importante meta business. Con diciotto voli diretti da tre aeroporti italiani, Air Transatrappresentata in Italia da Rephouse Gsa -, nell’estate 2023 rilancia così con forza il network, che prevede collegamenti senza scalo verso il Canada e nuovi voli in connessione verso gli Stati Uniti, ideali per i solo traveller quanto per le famiglie e i gruppi grazie a un’ampia scelta di opzioni tariffarie e servizi.

Da Roma, Venezia e Lamezia Terme

“A partire da maggio – spiega Tiziana Della Serra, Managing Director e Sales & Marketing Manager Rephouse -, saranno operativi da Roma 7 voli alla settimana con destinazione Toronto (dal 2 maggio e da fine giugno) e 7 voli settimanali con destinazione Montréal (dal 6 maggio e da fine giugno), da Venezia 2 voli alla settimana per Montréal (dal 22 maggio) e 1 per Toronto (dal 10 giugno ) e da Lamezia Terme 1 volo alla settimana per Toronto (dal 10 giugno ). In totale, saranno così ben 18 i collegamenti diretti che partiranno da tre aeroporti italiani”.
Tutti i voli dall’Italia sono operati con moderni e confortevoli Airbus A330 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica).
La compagnia offrirà inoltre comodi voli in connessione da Roma e Venezia verso il Canada dell’Ovest per Vancouver e Calgary, tutto operato Air Transat, via Montréal.

Voglia di Canada e Usa

“Stiamo registrando una crescente domanda sul Canada e, in generale, sul Nord America – commenta la Managing Director e Sales & Marketing Manager Rephouse -. Il Paese si conferma una meta sicura, accogliente e offre infinite possibilità per i viaggi di tutta la famiglia, dalla natura incontaminata e vasta alle architetture avveniristiche delle città. Sulla spinta di una solida domanda, l’offerta dall’Italia di Air Transat, i cui voli sono ben presenti in tutti i Gds e consultabili dagli agenti, quest’anno si è ulteriormente ampliata includendo, oltre al Canada, anche gli Usa”.

“Oltre all’ampiezza del network – aggiunge Della Serra – ai nostri viaggiatori offriamo sempre tariffe con un ottimo rapporto qualità-prezzo sia in Economy sia in Club Class con ampia scelta di ancillari e servizi e tanti vantaggi”.

Con i 18 collegamenti diretti, i voli in connessione via Montréal da Roma, Venezia per il Canada dell’Ovest, Vancouver e Calgary, i voli in connessione da Roma (Los Angeles dal 27 maggio e San Francisco dal 6 giugno) e da Venezia (Los Angeles dal 29 maggio) verso gli Stati Uniti, la compagnia aerea canadese amplia così l’impegno sull’Italia.
Air Transat, inoltre, cresce anche in Europa con collegamenti per Montréal da Nizza (voli diretti dal 3 maggio) e da Lione (voli diretti dal 4 maggio) e verso gli Stati Uniti.

La rappresentanza di Rephouse Gsa per l’Italia

Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse Gsa. I voli possono essere prenotati presso tutte le agenzie di viaggi italiane in Gds con emissione via Bsp.
L’ufficio Rephouse supporta tutte le agenzie viaggi con prenotazioni/biglietteria (airtransat@rephouse.it – tel. 06 59606512). Per i gruppi è disponibile una mail dedicata per quotazioni e biglietteria (airtransat.gruppi@rephouse.it).

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti