Hakuna Travel scommette sull’estate di Travelbuy

Stando alle previsioni, questa estate farà registrare il tutto esaurito anche sul mare Italia. Ne è convinto Vincenzo Vasta, amministratore di Hakuna Travel, tour operator siciliano che da anni propone le proprie disponibilità balneari italiane.

La partnership con Travelbuy

Il t.o. ha preso parte alla recente convention Travelbuy, che si è svolta a Roma lo scorso 25 marzo. Vasta si è detto ottimista anche in considerazione della stretta partnership con il network romano.

“La convention Travelbuy è stata la location perfetta per conoscere singolarmente ogni agente di viaggi – commenta il manager – e rendere partecipe ognuno della nostra policy commerciale, nonché della partnership con Travelbuy che sta acquisendo numeri sempre più importanti”.

Il t.o. ha mostrato il suo apprezzamento per il timing dell’evento, con l’intera mattinata dedicata agli incontri individuali, valutati sempre più positivamente dagli operatori partecipanti e il pomeriggio alla formazione.

“Ci auguriamo che le previsioni possano realizzarsi e che l’estate alle porta possa essere positiva per tutti, fornitori, agenti e clienti”, ha affermato Vasta.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti