World America, Msc apre le vendite: tra due anni l’esordio ai Caraibi

Msc Crociere apre le vendite per World America, la nave che farà il suo debutto nell’aprile del 2025. L’unità, che avrà come home port Miami, è la seconda dell’innovativa World Class e la terza della compagnia alimentata a Gnl.

Msc World America salperà dal nuovo terminal del gruppo di PortMiami, che una volta completato sarà il più grande del Nord America. Durante la sua stagione inaugurale effettuerà itinerari di 7 notti nei Caraibi, offrendo agli ospiti l’opportunità di visitare alcune delle destinazioni più ambite al mondo, su una nave progettata per viaggiatori più curiosi.

Nei Caraibi orientali, la nave toccherà Puerto Plata in Repubblica Dominicana; San Juan a Porto Rico; Ocean Cay Msc Marine Reserve alle Bahamas. Nei Caraibi occidentali gli scali saranno a Costa Maya e Cozumel in Messico; Roatan in Honduras;  Ocean Cay.

Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere, ha commentato: “Msc World America sarà la quarta delle nostre nuove navi  ad essere posizionata ai  Caraibi, dove trascorrerà la sua stagione inaugurale. Questo non solo a conferma del nostro impegno per la crescita nel mercato nordamericano, posizionando in quest’area  le nostre navi più recenti ed innovative, messe così a disposizione degli ospiti provenienti da tutto il mondo. Quando entrerà in servizio, questa nuova ed entusiasmante nave offrirà sicuramente un’esperienza di crociera all’avanguardia nei Caraibi”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti