Formazione e itinerari: Naar porta il Sud degli Usa in adv

Naar accende i riflettori sul Sud degli Stati Uniti. L’operatore, in collaborazione con Travel South Usa – organizzazione ufficiale per la valorizzazione turistica degli Stati Uniti meridionali – e col supporto di Latitudes Travel Magazine, promuove questa area attraverso eventi di formazione, come le recenti serate che hanno coinvolto le agenzie di viaggio di Torino e della Brianza, e con itinerari disegnati ad hoc.

Erica Melegari, product manager Stati Uniti di Naar, dichiara: “Insieme a Travel South Usa, partecipiamo da diversi anni alla campagna per la promozione del Sud degli Stati Uniti, un’area meno conosciuta rispetto ad altri luoghi iconici del Paese, ma ricca di storia e cultura, in particolare legate alla grande musica e alla lotta per i diritti civili. Quest’anno abbiamo scelto di ampliare lo sguardo, in particolare sull’aspetto naturalistico di questi Stati, con diversi itinerari che toccano le foreste e i Monti Appalachi, le pianure alluvionali che li dividono dall’oceano, le coste e le isole di barriera che creano ambienti ed ecosistemi unici”.

Marcella Re, account director di Travel South in Italia, aggiunge: “Travel South Usa mantiene un forte legame con il mercato italiano, che dimostra da sempre forte interesse e curiosità anche verso destinazioni meno conosciute come quelle del Sud degli States. Naar è un nostro grande alleato nel creare e promuovere itinerari alla scoperta della ricca storia, della cultura culinaria, dell’ospitalità e dei grandi spazi aperti di queste zone degli Usa. Parte della collaborazione di quest’anno è stato il viaggio di Lucio che ben rappresenta la quintessenza del Sud in tutti i suoi aspetti, tra foliage, soul food, musica e storia”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti