Sabre Corporation ha stretto un accordo con Capillary Technologies, fornitore di piattaforme per la gestione della fedeltà e dei dati dei clienti che offre programmi e soluzioni SaaS cloud-native basate sull’AI.
La soluzione Capillary loyalty management
Grazie all’accordo, Sabre ha incorporato la soluzione Capillary Loyalty Management nelle piattaforme Sabre per le compagnie aeree e gli albergatori, aggiungendo le funzionalità avanzate di gestione della fedeltà di Capillary alle loro offerte complete. L’accordo fornirà intuizioni sui dati di fidelizzazione dei clienti attraverso l’analisi in tempo reale; nuove opportunità di gestione della fedeltà end-to-end e opportunità di guadagno incrementale per compagnie aeree e albergatori e un miglioramento dell’esperienza del cliente attraverso l’intero viaggio del viaggiatore.
Per i clienti Sabre Hospitality, la piattaforma di ospitalità Capillary sarà integrata con le applicazioni Sabre Hospitality SynXis, tra cui Central Reservations, Property Hub, Voice Agent e Booking Engine. Per le compagnie aeree, la soluzione di gestione della fedeltà di Capillary può essere integrata con i prodotti SabreSonic, Customer Insights, Payment e Dynamic Rewards.
Oltre i tradizionali programmi di fidelizzazione
La soluzione di Capillary Technologies va oltre i tradizionali programmi di fidelizzazione a punti, per consentire ai marchi di viaggi e di altri settori di migliorare il coinvolgimento dei consumatori attraverso la trasformazione digitale. Utilizzando l’intelligenza artificiale per interpretare set di dati completi, Capillary Technologies fornisce approfondimenti significativi e in tempo reale sulle preferenze dei clienti, fornendo raccomandazioni per consentire alle compagnie aeree e agli albergatori di intensificare le loro relazioni con i viaggiatori, aumentando al contempo le opportunità di creazione di profitti, grazie a interazioni personalizzate attraverso tutti i punti di contatto dei viaggiatori.