Ana e Pokémon lanciano il Pikachu Jet e la gioia del viaggio

All Nippon Airways (Ana) e la Pokémon Company uniscono forze sotto il nome di Pokémon Air Adventures per lanciare, il prossimo 4 giugno, il Pikachu Jet NH, un aeromobile personalizzato a tema. La collaborazione includerà una serie di servizi e prodotti speciali, tra cui articoli originali e intrattenimento a bordo.

Con l’allentamento delle restrizioni di viaggio, Pokémon Air Adventures è un progetto destinato ad arricchire l’emozione di viaggiare con il mondo dei personaggi di fantasia. La nuova iniziativa testimonia l’impegno costante della compagnia affinché le persone possano sperimentare nuovamente la gioia del viaggio e il piacere della mobilità.

Metti un Pokémon nel motore

Il Boeing 787-9 personalizzato Pikachu Jet NH entrerà in servizio sulle rotte internazionali da giugno per circa 5 anni e presenta una livrea disegnata appositamente per Ana, in cui Rayquaza è raffigurato sull’intera fusoliera per creare un effetto vibrante. Charizard, Latias, Latios, Vivillon e altri personaggi volanti si muovono insieme a Pikachu verso le infinite possibilità di un mondo interconnesso e sono nascosti anche all’interno dei motori.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti