Primarete rafforza l’anima da consolidatore. Partnership con Ita

Il fronte airlines diventa sempre più da consolidatore per Primarete. Per il gruppo distributivo investire nel settore biglietteria significa rafforzarsi nel settore agenzie ed è quindi una priorità. Prova ne è – dice il network in una nota – l’investimento fatto durante la pandemia, che ha visto la realizzazione del multi Gds Ndc Flypoint.

Le partnership

La realtà guidata da Ivano Zilio ha uno dei suoi asset più strategici nella biglietteria aerea e da diversi anni ha siglato una collaborazione di natura commerciale con il Gruppo Cisalpina, che darà un ulteriore impulso ad investire sulla piattaforma semplificata Flypoint. Permetterà agli agenti di viaggi di entrare nel Multi Gds e avere canali diversi da interrogare con un’unica selezione, confrontando più sistemi Gds, Ndc, low cost e consolidatori di voli, mettendo il proprio mark-up in modo semplice ed automatizzato.

Un’altra collaborazione è quella siglata con Ita Airways “fin dal suo esordio – dichiara Zilio – abbiamo creduto nella compagnia e supportato le vendite, fin dall’inizio eravamo fiduciosi sul piano industriale di Ita Airways, che riguardava i nuovi collegamenti e l’arrivo in flotta di diversi aeromobili. Il nuovo contratto commerciale con Ita Airways 2023 parte all’insegna di un consolidato di fatturato con una potenzialità molto interessante tra i migliori consolidatori italiani. Siamo sicuri, visti i primi mesi, che la nostra partnership crescerà e si rafforzerà ancora con risultati fortemente in crescita. Ad oggi il settore biglietteria rappresenta per Primarete il 40% del volume d’affari del gruppo“.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti