Msc Opera: minicrociera verso le isole greche. Itinerario inedito

Operazione minicrociera per Msc. Sarà di 5 notti in partenza l’8 maggio da Napoli con sbarco a Bari il 13 maggio. Sarà Msc Opera la protagonista di questo nuovo itinerario pensato per chi cerca un mix di cultura e vita da spiaggia per una breve fuga di primavera nel mare delle isole greche.

La versione short

La minicrociera a bordo di Opera consente di vivere il viaggio in crociera in versione short per chi non ha a disposizione un’intera settimana, agevolata dalla speciale tariffa pensata per l’occasione, grazie alla promo “Msc Special”.

Si tratta di un itinerario inedito che permette di imbarcarsi sul versante Occidentale della nostra penisola e navigare verso le acque del mare Egeo, permettendo ai passeggeri di visitare l’isola di Creta, con un tour lungo la costa, passando per la gola di San Giorgio fino a raggiungere Kritsa.

A Santorini sarà possibile vivere la gita a bordo di un fuoristrada alla scoperta dell’isola, visitando la cittadina di Pyrgos dove apprezzare la cucina greca o scegliere di visitare una delle sue cittadine come Oia, che sorge sulla punta settentrionale dell’isola di Santorini.

Tags:

Potrebbe interessarti