Grandi sorprese a Leolandia, non solo per Pasqua

A Leolandia tornano in scena grandi show dal vivo con un palinsesto tutto rinnovato in occasione di Pasqua e dei ponti primaverili. La prima novità è il musical L’Isola Perduta, con un cast di oltre 30 artisti internazionali che, tra scenografie immersive, raggi laser, effetti speciali e meravigliosi costumi, interpretano gli abitanti dell’isola.

L’atmosfera di Cuba, invece, è protagonista del Banchetto dei Pirati che si vestono a festa per celebrare la conquista di una nuova terra oltreoceano piena di colori, musiche scatenate ed energia. Confermati anche gli appuntamenti dal vivo con i protagonisti dei cartoni animati come Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir di Miraculous e i PJ Masks, in compagnia di Leo e Mia. Novità di quest’anno, inoltre, il mini-live show di Bluey, l’amata cucciola di Blue Heeler protagonista di una serie per bambini.

“Grande attenzione quest’anno per gli spettacoli di Leolandia: proponiamo in totale nove titoli diversi per intercettare i bambini di diverse fasce di età. -commenta David Tommaso, direttore marketing & sales di Leolandia– Sul fronte delle attrazioni, stiamo per inaugurare una nuova attrazione acquatica per l’estate, sulla cui tematizzazione è ancora tutto top-secret, ad eccezione delle uova e degli altri indizi che stanno comparendo al parco”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti