Torna il volo diretto tra Philadelphia e Venezia: ad annunciarlo American Airlines e Gruppo Save. I collegamenti, reintrodotti all’inizio della stagione estiva 2022 dopo oltre due anni di sospensione, riprenderanno il 6 maggio 2023 e opereranno su base giornaliera fino alla fine del mese di ottobre 2023.
“In questa stagione di grande affluenza siamo entusiasti di poter offrire il 14% di voli in più”, ha commentato Kyle Mabry, vice president – operations and commercial, Emea and Apac di American Airlines.
“Il ritorno del collegamento di American Airlines è un’ulteriore conferma della crescente domanda di traffico tra Venezia e gli Stati Uniti – ha aggiunto Camillo Bozzolo, direttore sviluppo aviation del Gruppo Save -. L’attuale stagione estiva conferma infatti un’offerta di posti complessiva in incremento del 21% rispetto all’estate 2022. Un dato che dimostra la maturità del mercato per un’estensione dei collegamenti anche nella stagione invernale”.
Tutti i voli American Airlines tra Venezia e Philadelphia saranno operati da moderni aeromobili Boeing 787-8 che offrono ai passeggeri un’esperienza completa di alto livello che include poltrone di Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, streaming TV in diretta, Wi-Fi ad alta velocità e centinaia di film e spettacoli televisivi on-demand fruibili da ciascuna poltrona.