In pista con la Formula 1 targata Qatar Airways

Nuovi pacchetti di viaggio esclusivi per le prossime gare di F1 di questa stagione tra cui il prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, il Crypto.com Miami Grand Prix e il Qatar Airways Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna. I fan avranno la possibilità di vivere da vicino esperienze uniche, tra cui passeggiate nella pit lane, tour guidati della pista ed eventi speciali con piloti di Formula 1. L’iniziativa è stata lanciata da Qatar Airways in collaborazione con Qatar Airways Holidays.

“I pacchetti Formula 1 Qatar Airways Qatar Grand Prix offrono ai fan l’esperienza supplementare di partecipare al Salone internazionale dell’automobile di Ginevra, che si terrà in Qatar dal 5 al 14 ottobre. -ha affermato Akbar Al Baker, amministratore delegato del gruppo Qatar Airways– L’accesso al salone dell’auto più atteso dell’anno rende il Gran Premio del Qatar un’esperienza indimenticabile”.

I pacchetti sono stati concepiti per consentire ai fan di godere di una straordinaria esperienza motoristica a 360° gradi, dall’inizio alla fine del viaggio, con voli di andata e ritorno, sistemazioni alberghiere, biglietti per la gara F1® Paddock Club o Grandstand e molto altro ancora.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti