Curtis: “I viaggi premium al microscopio di Atm”

Ci saranno i viaggi premium, purchè attenti all’ambiente, al centro della 30a edizione dell’Arabian Travel Market (Atm), che si terrà dall’1 al 4 maggio presso il Dubai World Trade Centre (Dwtc), quando stakeholder di alto profilo del settore si riuniranno nell’emirato per discutere le tendenze, le sfide e le opportunità legate al luxury travel.

“Il Medio Oriente – dichiara Danielle Curtis, Exhibition Director ME, Arabian Travel Market – ha sviluppato una reputazione internazionale senza pari per il turismo di lusso, con i consumatori di tutta la regione che attribuiscono un valore elevato alle esperienze su misura, memorabili e responsabili dal punto di vista ambientale. Ciò è particolarmente pertinente alla luce del focus di Atm 2023, “Working Towards Net Zero”. I leader del settore mostreranno i modi innovativi con cui stanno offrendo esperienze di viaggio sostenibili e al contempo di lusso in tutto il Golfo e oltre”.

“La sessione intitolata “Lusso sostenibile: a quale costo?” sarà per noi centrale. Moderata da Joe Mortimer, Editor-at-Large di Destinations of the World News, ospiterà relatori quali Amir Golbarg, Senior Vice President Operations – Middle East & Africa di Minor Hotels, Candice D’Cruz, VP Luxury Brands di Marriott International e Nadia Ibrahim, membro del cda del Global Compact delle Nazioni Unite per discutere una serie di argomenti critici per il settore, come l’impatto ambientale dell’ospitalità di lusso e i metodi più efficaci di compensazione delle emissioni di carbonio“.

PO

 

 

 

 

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti