Ita in codeshare con Hainan Airlines

Ita Airways ed Hainan Airlines, la compagnia con sede ad Haikou, Hainan, Repubblica popolare Cinese, hanno firmato un accordo di codeshare. Questa nuova partnership commerciale è progettata per incrementare i viaggi d’affari e il turismo tra la Repubblica popolare Cinese e l’Italia e offrirà ai viaggiatori più opzioni e una migliore connettività quando viaggiano attraverso Roma Fiumicino.

Disponibile dal 21 aprile per la vendita, Hainan Airlines applicherà il proprio codice “HU” sulle 7 destinazioni nazionali italiane in collegamento con l’aeroporto di Roma Fiumicino (Catania, Napoli, Bari, Venezia, Firenze, Bologna, Torino) e su 2 destinazioni internazionali (Parigi e Atene).

I nuovi voli in codeshare sono disponibili per la vendita attraverso i siti web delle compagnie aeree (hainanairlines.com), i sistemi di prenotazione e le agenzie di viaggio. Le due compagnie aeree stanno lavorando per espandere nei prossimi mesi l’ambito della loro cooperazione e per offrire ai clienti opzioni di viaggio ancora più vantaggiose.

L’accordo con Hainan Airlines attiva il codeshare n. 31 di Ita, risultato raggiunto in un anno e mezzo dalla fondazione dellacompagnia.

 

Per maggiori dettagli o prenotazioni visita ita-airways.com e hainanairlines.com o contatta il tuo agente di viaggio locale.

                              

Tags: ,

Potrebbe interessarti