Sole tutto l’anno, una cultura accogliente e la grande sicurezza rendono il Qatar la destinazione ideale per un soggiorno in famiglia in Medio Oriente. Ecco perchè Qatar Tourism in collaborazione con Qatar Airways Holidays sta proponendo una serie di offerte di viaggio per incoraggiare le famiglie a scoprire il Paese.
Il Qatar ha accolto un numero record di visitatori nei primi mesi del 2023 e negli ultimi cinque anni il Numbeo Crime Index lo ha classificato come il Paese più sicuro al mondo. Che si tratti di vivere un’avventura nel deserto o di provare il brivido di un parco a tema, di rilassarsi in spiaggia o di vivere esperienze culturali autentiche, la destinazione ha qualcosa da offrire ai viaggiatori di tutte le età e le famiglie riescono a divertirsi senza sosta grazie alle molte attrazioni di Doha, tra souq e musei, e le avventure all’aria aperta, tra dune, mangrovie, fattorie ecologiche e sport acquatici.
Numerosi anche i beach club che sono stati ideati proprio per accogliere il target famiglie. Il B12 Beach Club, a Doha, è uno di questi ed ospita al suo interno il Floating Water Park che con i suoi 70 mt è il più grande parco giochi galleggiante della città.