Grimaldi Lines: per le adv programmi di incentivazione personalizzati

“La parola d’ordine del 2023 è fidelizzazione“. E’ quanto dichiara a Guida Viaggi Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines, parlando delle novità che la compagnia ha in serbo per le adv. Come spiega la manager: “Intendiamo  infatti costruire un rapporto sempre più esclusivo ed immediato con i nostri clienti, siano essi operatori del settore o passeggeri”.

Programmi di incentivazione personalizzati

Come intende procedere la compagnia? “In particolare abbiamo pensato a programmi di incentivazione personalizzati per i grandi attori dell’intermediazione, che intendiamo premiare quando raggiungeranno gli ambiziosi obiettivi della stagione estiva alle porte”, spiega la manager.

La compagnia ha agito anche dal punto di vista operativo, infatti ha “ottimizzato l’accesso alle informazioni e le procedure di prenotazione, tramite il call center e tramite la chatbot presente sul sito web www.grimaldi-lines.com”, fa sapere la manager.

Novità per Sicilia e Sardegna

Non mancano le novità sul fronte delle rotte, come già comunicato, infatti, “la grande novità della prossima stagione estiva è la nuova linea trisettimanale Napoli-Palermo e viceversa, che abbiamo inaugurato ad ottobre 2022 e che tra il 17 luglio e il 17 settembre prossimi effettuerà partenze giornaliere in entrambe le direzioni: un collegamento marittimo per noi strategico – spiega Marino -, al quale abbiamo destinato Cruise Ausonia, tra le unità più confortevoli e moderne della nostra flotta”.

Per quanto riguarda, invece, la Sardegna, “la novità è la nave Europa Palace, che da questa primavera è in linea sulla tratta Napoli-Cagliari-Palermo, dove ha incrementato sensibilmente la capacità di trasporto, consentendoci di rispondere adeguatamente alla richiesta del mercato”, commenta la manager.

Stefania Vicini

Tags: ,

Potrebbe interessarti