I voli IndiGo prenotabili su Travelport

IndiGo, compagnia aerea di linea dell’India, comunica le sue novità per le adv. Il vettore fa sapere in una nota che offre a tutti gli agenti che utilizzano la piattaforma Travelport la possibilità di quotare ed emettere biglietti con codice 6E, utilizzando la carta di credito come metodo di pagamento.

Per chi non usa Travelport

Gli agenti che non utilizzano Travelport possono attivare l’accesso privato per prenotare i voli IndiGo e i suoi servizi ancillari contattando l’ufficio prenotazioni e commerciale.

Nuove mete in portfolio

Ci sono anche novità sul fronte dei collegamenti. Grazie al codeshare con Turkish Airlines, IndiGo ha aggiunto circa 30 destinazioni in tutta Europa alla sua rete. Grazie alle connessioni via Istanbul, è possibile raggiungere Delhi, Bombay e tutti gli aeroporti indiani partendo da Malpensa, Venezia e Fiumicino a prezzi interessanti.

Il codeshare tra le due compagnie offre un’esperienza di viaggio end-to-end: dalla prenotazione dei biglietti all’imbarco di voli in coincidenza, è possibile accedere a tanti servizi, effettuando una sola prenotazione.