Snav va incontro al canale agenziale in tema di commissioni. La compagnia di traghetti fa sapere di aver già comunicato alla rete di distribuzione “l’aumento della base commissionale per il 2023 su tutte le nostre tratte”, dichiara a Guida Viaggi Giuseppe Langella, a.d. di Snav.
Come spiega il manager, si tratta di una scelta tesa “a favorire un aumento delle commissioni a favore delle agenzie di viaggi che rappresentano per noi un importantissimo canale di vendita”.
Nessun rincaro per il 2023
Quanto alla stagione estiva alle spalle la politica della compagnia, in tema di tariffe, è stata quella di non rincararle per il 2023. “Abbiamo scelto di mantenere le tariffe sullo stesso piano del 2022 per dare un segnale di fiducia al mercato”, dichiara il manager a Guida Viaggi.
Dal canto suo, Snav conferma i collegamenti marittimi veloci per le isole del Golfo di Napoli, per le Isole Pontine e per le Isole Eolie, “oltre al collegamento internazionale da Ancona per Spalato con una nave traghetto che offre maggiore comfort. Nei periodi di punta è previsto un potenziamento dei collegamenti da Ancona e da Spalato con partenze giornaliere”, fa sapere Langella.
Stefania Vicini