L’estate 2023 si preannuncia importante per consolidare i numeri dello scorso anno e per incrementarli ulteriormente. Questa stagione vede Goodays pronta con un piano di investimenti importanti sul fronte del volato, con voli diretti da Bari, Napoli, Roma, Milano e Bergamo.
La novità dell’estate
La programmazione charter da Bari per il Montenegro si accompagna ad una scelta di strutture ricettive che va dalle più semplici ed economiche a quelle più ricercate, come il Maestral Resort e Casinò, hotel 5* direttamente sul mare, sottolinea il t.o. in una nota.
La novità di stagione per Goodays è la Spagna con Palma di Maiorca, dove, oltre alle numerose partenze da tutta Italia con voli low cost, in alta stagione ci saranno voli diretti da Bari, con la possibilità di soggiornare nelle strutture della catena alberghiera HM e Whala!.
La Turchia, che ha registrato già per Pasqua e i ponti di primavera una richiesta importante, è collegata con voli fino a ottobre, dai più importanti aeroporti d’Italia con la possibilità di fare diverse forme di vacanza tra il tour Istanbul e Cappadocia, crociere in caicco o soggiorni mare.
Quanto al Mar Rosso, cioè Sharm El Sheikh, la destinazione è collegata con voli speciali da Bari, Napoli e Milano con un’offerta eterogenea di strutture. Per quanto riguarda l’Egitto Classico il t.o. fa sapere che ci sarà anche la possibilità di provare l’esperienza di una crociera sul Nilo, per ammirare alcuni dei siti più importanti dell’Egitto, tra cui le piramidi di Giza, il tempio di Karnak e la Valle dei Re.
Chiude l’offerta del volato la Grecia, un altro must dell’operatore, le cui isole, tra quelle maggiori e quelle ancora poco conosciute, possono essere visitate con programmi personalizzati.