Una buona notizia per il comparto del travel. A comunicarla è Crescenzo Rossi, referente Campania per Fto: “La Regione Campania ha corretto il tiro e, su nostro input, ha doverosamente inserito agenzie di viaggi e tour operator nel bando da 16 milioni di euro per contrastare le crisi occupazionali e favorire le assunzioni nel settore turismo”.
Rafforzare e riqualificare la forza lavoro
Soddisfazione espressa da Rossi, che aggiunge: “Non possiamo che esserne lieti e ringraziare la giunta per la sensibilità dimostrata. Sfrutteremo lo strumento messo a disposizione dalla Regione per rafforzare e riqualificare la nostra forza lavoro in questa importante fase di rilancio dell’offerta turistica”.
Come già comunicato, la Regione Campania ha stanziato la cifra di 16 milioni di euro per contrastare le crisi occupazionali e favorire le assunzioni nel settore turismo, ma come aveva messo in evidenza Fto Campania, la regione non aveva inserito “tra le categorie di aziende beneficiarie le agenzie di viaggi e i tour operator“. Ora è tutto risolto.