L’apertura delle vendite per la prima stagione invernale in Giappone. L’ha annunciata Msc Crociere, che ha inserito in programmazione partenze tutto l’anno dal Sol Levante e che oggi mette a disposizione la più vasta offerta di posti letto nella regione, ponendo le basi per diventare la prima compagnia di crociere del Paese.
Il programma invernale di Msc Bellissima inizierà a novembre 2023 con crociere di 11, 9 e 6 notti in partenza da Yokohama. Da gennaio a marzo 2024, Msc Bellissima farà scalo a Naha/Okinawa, offrendo agli ospiti di tutto il mondo l’opportunità di visitare i paesaggi e le spiagge del Giappone, il patrimonio culturale, le tradizioni e le attrazioni moderne.
La stagione invernale 23/24 vedrà Msc Bellissima navigare in Giappone e a Keelung, Taiwan (Cina), offrendo crociere di quattro o cinque notti, con itinerari diversi che visiteranno destinazioni come Okinawa, Ishigaki, Keelung e Miyako.
Quest’estate Msc Bellissima salperà per otto o nove notti da Yokohama, Tokyo, offrendo un’opportunità unica di scoprire le bellezze della regione.