Lh, la carta di credito Miles & More arriva in Italia

Miles & More, il programma fedeltà dedicato a chi viaggia, amplia la sua offerta ai soci e alle socie in Italia. In collaborazione con Advanzia Bank, Miles & More lancia la carta Miles & More Mastercard Gold, che offre l’opportunità di accumulare miglia premio non solo volando con le linee aeree partner che includono i vettori europei quali Lufthansa, Swiss, Austrian Airlines. I titolari della carta possono spendere miglia per prenotare biglietti, ricevere upgrade per i voli e godere di numerosi privilegi offerti da oltre 200 partner in tutto il mondo.

“La Miles & More Mastercard Gold emessa da Advanzia Bank non è una semplice carta di credito, ma incrementa il valore aggiunto del nostro programma fedeltà con Miles & More e Lufthansa in Italia, uno dei nostri mercati più importanti – spiega Armin Czapla, senior director partner sales & ambient di Miles & More GmbH -. La carta consente ai clienti di apprezzare ulteriormente il marchio grazie a moltissimi privilegi, come il bonus di benvenuto, un’assicurazione di viaggio e la possibilità di accumulare miglia premio. Inoltre, i titolari della nostra carta in Italia godono di ulteriori privilegi come l’assenza di commissioni per prelievi Atm e cambi di valuta estera“. I titolari della carta accumuleranno un miglio premio ogni due euro spesi con la carta.

L’Italia è un mercato strategico per Lufthansa Group: voliamo da e per l’Italia da oltre 65 anni, favorendo così gli scambi sia a livello commerciale che turistico. La nuova carta di credito Miles & More ci consente di offrire ai nostri clienti più fedeli un ulteriore interessante privilegio per accumulare miglia con ogni acquisto” ha dichiarato Gabriella Galantis, senior director sales Southern Europe Lufthansa Group.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti