Torna la convention Gattinoni, agenti e partner in Sardegna
Dalla convention di maggio 2019 sembra sia passato un secolo ma ora si torna in presenza per ritrovarsi, all’insegna della grinta, della passione e del senso di appartenenza. Alla convention Gattinoni Mondo di Vacanze, in programma al Club Hotel Marina Beach di Orosei, partecipano  380 agenzie, 75 partner e una cinquantina di persone dello staff, arrivati con charter da Bergamo e Bologna, voli di linea da Fiumicino, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Palermo, navette da Piemonte, Veneto e Puglia.

La forza del gruppo

“We are more than a network” è il claim della manifestazione, a sottolineare che il network Gattinoni Mondo di Vacanze ha alle spalle la forza di un grande gruppo, un’azienda che occupandosi di turismo a 360° rappresenta un valore importante: prodotto, servizi, persone, tecnologia sono a supporto delle agenzie.
Al presidente Franco Gattinoni, durante la plenaria, è affidato il compito di tratteggiare scenari di mercato, luci, ombre e opportunità del fare sistema oggi. Insieme a lui, il management: dal direttore denerale Sergio Testi al direttore di rete Antonella Ferrari, dal direttore prodotto Mario Vercesi al direttore business travel Eros Candilotti, fino al direttore marketing & comunicazione Isabella Maggi e ai responsabili di area.
Il programma ospita anche una tavola rotonda in cui protagonisti del mercato del turismo organizzato si confrontano sui cambiamenti dei consumatori e sulle strategie per intercettarli. Alessandro Seghi, direttore commerciale Trade di Alpitour World, Roberto Alberti, Svp & cco di Costa Crociere, Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere, Isabella Candelori, direttore commerciale di Nicolaus/Valtur e Massimo Broccoli, direttore commerciale di Veratour sono i relatori di un talk show sulle dinamiche per attrarre i viaggiatori, la gestione della dinamicità del pricing e le anticipazioni della programmazione 2023-2024.
Tags:

Potrebbe interessarti