Via Con Noi si apre al segmento dei tour organizer. Nasce Mondo con Noi

La “nuova era” di Via Con Noi procede “molto bene”. E’ soddisfatto l’a.d. Giuseppe Ambrosino. Il network tiene fede alle promesse fatte e procede con l’ampliamento del raggio di azione annunciato mesi fa, che prevede l’apertura al segmento dei tour organizere dei viaggi a lungo raggio. Il segmento “è stato aperto con la creazione di partenze predefinite a date fisse e garantite denominate il Mondo con Noi con destinazioni tipo Bali, Malesia e Thailandia“.

Il TH Porto Ada

Via Con Noi, come più volte detto, è un network di prodotto, Mare Italia e crociere sono i suoi punti di forza. Per l’estate alle porte, la scelta è stata quella di ribadire “le solite operazioni, avendo preso in esclusiva per il mercato Italiano il TH Porto Ada“, annuncia il manager.

Cosa sta prenotando in questo momento il mercato? “Fino a marzo abbiamo riscontrato ottimi incrementi sia sul prodotto Italia sia estero, per i primi giorni di aprile c’è stato un leggero rallentamento”. Quanto al prodotto Mare Italia e ai suoi rincari, il manager parla di un aumento intorno al +12/14%.

Previsto una crescita del 10%

Intanto il network prosegue con i suoi progetti per le adv, facendo sapere che sta “lavorando su vari aspetti”, ma per avere maggiori dettagli si deve attendere la fine di giugno. Parlando di numeri, Ambrosino dichiara che, “da budget, abbiamo previsto una crescita del 10% e siamo in linea con questo obiettivo”. 

Come procede il rapporto di collaborazione con Bluvacanze? “Direi soddisfacente – afferma -, ci stiamo integrando con reciproca gratificazione”.

Stefania Vicini

Tags: , ,

Potrebbe interessarti