In viaggio con KEL 12: la consulenza degli Specialist traccia le rotte dei viaggi su misura

Passione, esperienza, innovazione, artigianalità e uno sguardo che corre lungo i paralleli della Terra per spalancare gli orizzonti: sono i tratti che contraddistinguono la filosofia di Kel 12.

Il fascino delle esplorazioni accanto a una profonda conoscenza delle destinazioni é il valore aggiunto delle proposte su misura firmate “KEL 12 Cultura del viaggio”.

Tanzania – © Kel 12

Gli Specialist, una risorsa esclusiva

“Un team di Specialist è alla base della proposta tailor made di Kel 12.

Tra gli Specialist ritroviamo veri esperti di viaggi e grandi conoscitori: professionisti che mettono a disposizione della clientela il proprio know how e la passione per il viaggio affinché il soggiorno divenga un’experience immersiva nel cuore della destinazione, cogliendo l’essenza più autentica dei luoghi visitati”. Commenta Savino Pellerano, Head of Specialist Kel 12.

Australia – © Kel 12

Viaggi su misura: quando la consulenza fa la differenza

I viaggi su misura attraversano i continenti, tracciando nuove rotte che uniscono la luce dei grandi deserti africani al misticismo delle popolazioni indigene. E ancora a bordo di eleganti imbarcazioni, fendono le acque dal Mekong al Nilo restituendo l’originaria meraviglia dei grandi viaggi sull’acqua, con la comodità di ogni moderno comfort. Si susseguono itinerari che fondono silhouette urbane ai tesori delle civiltà mesopotamiche, ricongiungendo ambientazioni primordiali in cui la natura potente allunga gli strali e srotola il suo regale mantello.

Egitto, Nilo – Dahabeya Eyaru – © Kel 12

“Gli itinerari su misura sono unici e dedicati a quanti preferiscono viaggiare in autonomia, affidandosi a tour disegnati ad hoc dagli Specialist. L’obiettivo è suggerire nuovi stimoli e originali spunti che sfiorino le corde più intime dell’animo del viaggiatore, affinché si riesca a cogliere l’essenza della meta, e realizzare il proprio percorso emozionale.”. Prosegue Savino Pellerano.

Oman – © Kel 12

“Se il punto di partenza da cui hanno origine questi viaggi è classico, includendo i luoghi simbolo della destinazione che non possono mancare, il resto del tour è un dipinto a più mani, completato insieme al viaggiatore sulla scia di desideri e personali esigenze, scegliendo le sfumature della destinazione più affini al proprio modo di intendere il viaggio.”. Conclude Savino Pellerano.

Il seguente link è solo una vetrina degli itinerari in tutti i continenti, con la selezione di ottimi servizi, (alberghi o boutique hotel), trasferimenti ed escursioni private (con guida in italiano, dove possibile).

Brasile – © Kel 12

La cura del dettaglio e l’approccio sartoriale di Kel 12, applicati al singolo itinerario, sono evidenti anche nella proposta delle “emotion”, ovvero sistemazioni top ed esperienze che pongono un sigillo memorabile al viaggio: dalle cene in ristoranti gourmet, alle escursioni esperienziali, passando da estensioni e minitour. Si tratta di veri plus che contribuiscono a sviluppare e rendere duttile un prodotto, dapprima posizionato su una base comfort, che, grazie all’inserimento di diverse esperienze può trasformarsi in una proposta altamente esclusiva, per diventare un vero e proprio “viaggio su misura”. Un viaggio nel viaggio!

Savino Pellerano, Head of Specialist Kel 12

Contatti/ per maggiori informazioni:  Kel 12 – Corso Venezia, 36 – Milano

info@kel12.com

Tel. 022818111

Canali social:

FB: https://www.facebook.com/kel12TourOperator

IG: https://www.instagram.com/kel12touroperator/