Nuova campagna Eden Viaggi, l’intervista a Ezhaya

Un’estate che “si sta presentando molto positivamente, sono incoraggianti i segnali che vediamo un po’ su tutte le destinazioni, che confermano gli ottimi trend che abbiamo visto sull’inverno. L’Italia è sempre sugli scudi, poi vanno molto bene Grecia e Spagna, ma anche l’Egitto è tornato alla ribalta”. A parlare ai microfoni di Guida Viaggi è Pier Ezhaya, direttore generale tour operating Alpitour World.

L’occasione è stata il lancio della nuova campagna da 4 mln di euro per Eden Viaggi, on air dal 7 maggio. “La campagna interesserà in gran parte la tv, ma sarà crossmediale, riguarderà anche il web, i social, i podcast. Andiamo in comunicazione con un marchio che è uno dei più importanti all’interno del nostro portafoglio – spiega il manager -. Eden Viaggi torna in comunicazione nella sua nuova veste di marchio più informale, più competitivo in termini di prezzo, per cercare di portare all’interno del turismo organizzato clienti che oggi cercano di organizzarsi la vacanza da soli”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti