Operazione gift card per Bluvacanze. Tornano le “carte della felicità” per chi desidera fare un regalo che si adatta a più occasioni. Il calendario di date ne propone diverse, a marzo – per esempio – c’è stata la Festa della Donna, che ha riportato in auge le gift card delle adv Bluvacanze e Vivere&Viaggiare per festeggiare ogni donna, non solo nel giorno universalmente dedicatole.
Così è stato anche per la Festa del Papà, lo scorso 19 marzo. Adesso c’è una nuova occasione, è la Festa della Mamma che si festeggia il 14 maggio. La “carta-regalo” è accettata da tutti i negozi di viaggio della rete di proprietà di Msc Cruises, non ha soglie di valore e si presta per ogni festività.
Collaborazione con Smartbox
Le adv Bluvacanze e Vivere&Viaggiare hanno individuato i “3 momenti da non perdere” per festeggiare le mamme con un’idea di viaggio semplice o un’esperienza da condividere tra madre e figli.
La collaborazione con Smartbox, primo brand in Europa con più di 3,5 milioni di esperienze regalo vendute ogni anno in 9 Paesi, porta al banco come idea regalo il cofanetto “3 giorni e 2 cene in famiglia”. La proposta comprende una selezione di hotel 3* e agriturismi tra cui scegliere per un soggiorno di due notti con prima colazione e due cene per due adulti e due bambini.
In alternativa, la proposta “Pausa relax per due” per liberarsi dallo stress o un’esperienza per mamma e papà come “Sapori e vino in tavola”, che include una cena con bottiglia o due calici di vino, per condividere piatti della cucina locale e le migliori etichette del luogo.
Ogni esperienza è acquistabile attraverso la Gift Card che le adv Bluvacanze e Vivere&Viaggiare personalizzano per ogni festività, offrendo l’occasione di condividere un regalo e donare un’esperienza unica.
“Regalare anche la più piccola parte di un viaggio è come mettere un segno alla costruzione di un sogno – osserva Marion Hangl Bozzoli, marketing & communication manager del Gruppo Bluvacanze -, perché collaborare insieme al proprio circuito di amici o familiari, così come colleghi, alla realizzazione di un progetto di vacanza è il modo migliore per esprimere un sentimento profondo ad una persona”.