Ryanair, nuova rotta tra Trapani e Malpensa

Una nuova rotta tra Trapani e Malpensa e l’aumento delle frequenze sullo scalo della Sicilia occidentale e su quello di Palermo. Li ha annunciati Ryanair, impegnata a crescere in Sicilia (+54% rispetto al periodo pre-Covid) con “24 nuovi voli settimanali da/per gli aeroporti di Palermo e Trapani-Marsala, inclusa una nuova rotta da Trapani-Marsala a Malpensa. Ryanair ha lavorato a stretto contatto con i team di gestione di Trapani-Marsala e Palermo per aumentare i voli per Roma quest’estate, offrendo una scelta ancora più ampia ai siciliani che desiderano viaggiare da/per il continente”, come spiega l’a.d. del vettore Eddie Wilson.

“A poche settimane dalla presentazione della già ricca summer 2023, accogliamo l’aggiunta di una nuova rotta da parte della compagnia aerea Ryanair con gratitudine ed entusiasmo – rimarca il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani-Marsala, Salvatore Ombra -. Malpensa era proprio tra le destinazioni più richieste dalla nostra utenza. Poterla aggiungere al nostro panel è una grande vittoria che, insieme al potenziamento delle frequenze per Roma, Bologna, Bratislava e Bruxelles accresce le possibilità di mobilità e turismo del territorio”.

“L’annuncio di Ryanair è in linea con le rassicurazioni del ceo della compagnia irlandese, che recentemente è stato a Palermo per festeggiare i 20 anni di attività nello scalo aeroportuale palermitano – dice Salvatore Burrafato, presidente di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino -. In quell’occasione Eddie Wilson aveva, pubblicamente, comunicato di voler continuare ad investire sull’aeroporto palermitano. E così è stato. A Gesap, adesso, tocca assicurare la migliore accoglienza possibile”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti