Red Sea Global lancia Akun, un nuovo brand di sport d’avventura che proporrà esperienze autentiche ed uniche per gli ospiti. “Offriremo una gamma diversificata di avventure da ‘bucket-list’ ambientate in, sopra e attraverso mari e paesaggi mozzafiato. -ha affermato John Pagano, group Ceo di Red Sea Global– Ognuna di esse si basa sull’emozionante senso di esplorazione che alimentiamo nelle nostre destinazioni”.
Akun opererà e gestirà le esperienze di avventura e sport nelle destinazioni di Red Sea Global, con diverse esperienze di cicloturismo (gravel, mountain, fat tire ed electric bike), oltre a trail running ed escursioni. Gli ospiti potranno scegliere tra arrampicata, scrambling e un’ampia selezione di sport d’azione per principianti e atleti. “Con Wama e Galaxea, i nostri brand dedicati agli sport acquatici e alle immersioni, siamo ora in grado di offrire un pacchetto completo di esperienze sportive in vista dell’arrivo quest’anno dei nostri primi ospiti a The Red Sea” ha aggiunto Pagano.
Quest’anno a The Red Sea apriranno tre resort, insieme alla prima fase dell’aeroporto internazionale. Altri 13 hotel apriranno nel 2024 e, una volta completata nel 2030, la destinazione ne comprenderà ben 50 che offriranno fino a 8000 camere e più di 1000 proprietà residenziali su 22 isole e sei siti interni. La destinazione comprenderà anche porti turistici di lusso, campi da golf, strutture di intrattenimento, di f&b e per il tempo libero.