Tornano i Summer days di Gattinoni Travel

Operazione Summer Days di Gattinoni Travel. Tornano dall’8 maggio al 3 giugno, quattro settimane di offerte e promozioni per i clienti finali che prenoteranno le vacanze estive nelle adv del network Gattinoni Mondo di Vacanze.

Sono 20 tour operator coinvolti, la cui collaborazione consente di riconoscere ai consumatori riduzioni consistenti sui pacchetti. Da un minimo di 200 a un massimo di 400 euro per ogni pratica, sulle programmazioni di Gattinoni Travel e dei partner Alpitour, Cabo Verde, Costa Crociere, Futura Viaggi, Go World, I Grandi Viaggi, Kappa Viaggi, Mappamondo, Naar, Napoleon, Nicolaus-Valtur, TH Hotels, Trentino Holidays, Veratour.

Un’ulteriore fascia di scontistiche è attiva con Alidays, Azemar, Boscolo, Msc Crociere e Norvegian Cuise Lines, nonché con Allianz assistance.

Per le agenzie sono state realizzate cartellonistica e locandine dedicate all’iniziativa, video da far girare nei monitor dei punti vendita e gadget brandizzati dai partner, visual negli hub Gattinoni di Milano e Torino.

Sempre per favorire le agenzie, Gattinoni ha creato newsletter dedicate (utilizzabili per la propria mailing), banner, landing page e contenuti social da condividere sulle singole pagine e profili.

Il pubblico verrà stimolato a recarsi nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze tramite campagne pubblicitarie su emittenti radiofoniche, nei principali aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e metropolitane, su quotidiani locali, campagne digital su social e Google AdWords, pubblicità outdoor a Milano e Napoli.

Tags: ,

Potrebbe interessarti