Msc Crociere continuerà a essere official cruise partner di Formula 1 fino all 2026. La continua crescita dell’interesse per questo sport in tutto il mondo, registrata soprattutto nei mercati chiave per la compagnia, rafforzerà la partnership con attività speciali per tutti i crocieristi.
Msc Crociere porterà le navi durante alcuni weekend del Gran Premio offrendo un’esperienza di ospitalità dalla pista alla nave. La prima di queste iniziative sarà lanciata quando Msc Virtuosa presenzierà ad Abu Dhabi per l’ultima tappa della stagione 2023 di Formula 1, offrendo pacchetti di alloggio, ospitalità e trasporto per tifosi e vip.
Il terminal crociere di Abu Dhabi, dove Msc Virtuosa sarà attraccata, si trova a breve distanza dal circuito, consentendo agli ospiti di arrivare e tornare con facilità grazie ai trasferimenti gratuiti. La nave rimarrà in porto dal 23 al 27 novembre, dando agli ospiti l’opportunità di prolungare il loro weekend di gara. Questa offerta iniziale sarà potenziata con l’estensione della partnership, altre navi e gare in arrivo durante la stagione 2024 e oltre.