Per una lunga estate che da metà giugno proseguirà fino a tutto ottobre, cioè per la durata dei voli diretti da Milano Malpensa e da Bergamo Orio al Serio (di sabato e domenica), il Mar Rosso di Going Resort sfodera le 5 stelle. La scelta delle strutture, infatti, ha privilegiato la qualità senza nulla togliere alla competitività, con una formula “soft all inclusive” che riserva alcune piacevoli variazioni sul tema della vacanza balneare e “tutto compreso”.
Per cominciare, il dine around: 2 volte alla settimana gli ospiti possono scegliere il ristorante dove cenare, basta una semplice prenotazione ed è incluso nel trattamento. Una formula che ha ragion d’essere in strutture come quelle selezionate, con diversi ristoranti, per assaggiare cucine differenti e cambiare atmosfera. Certi di un’ottima varietà.
Poi, il carosello di attività che il Sunrise Diamond Beach Resort 5* di Sharm el Sheikh e il Radisson Blu Resort 5*di Marsa Alam offrono, per gli spazi dedicati a bambini e ragazzi, gli arredamenti rinnovati, per i pregevoli “punti mare” dove si trovano, con le lunghe spiagge private e attrezzate, di sabbia.
Infine, il prezzo: dai 725 euro a Marsa (volo incluso!) ai 780 di Sharm a giugno, per arrivare ai 1015/1.130 euro di agosto. Incluse un’animazione soft e sempre con garbo, live music e yoga al tramonto, snorkeling accompagnato mentre per i servizi personalizzati on demand, come una lezione di cucina e una festa di compleanno, si scelgono dall’APP “What’s GOING on”. Quel tocco digital che piace a tanti ed è così comodo.
Tra diving, SPA e 8 ristoranti, i must di Going Resort Red Sea
A Sharm, al Sunrise Diamond Beach Resort ci sono 5 piscine e 6 ristoranti, un parco acquatico e un centro diving (a pagamento) per organizzare immersioni tecniche e non, anche notturne. Sono in programma uscite quotidiane a Ras Mohammed National Park, a Tiran Dive Spot e una delle più emozionanti esperienze di esplorazione subacquea del mitico relitto della SS Thistlegorm, con il suo incredibile carico di navi da guerra e altri mezzi di trasporto terrestri. Lo snorkelling accompagnato è a cura del team di animazione Going. C’è anche una SPA con bagno turco e sauna.
A Marsa, al Raddison Blu El Quseir sono due le piscine di acqua dolce, di cui una a temperatura controllata mentre i ristoranti sono 3. In più si aggiunge la laguna di acqua salata, balneabile e protetta. Il centro diving, a pagamento, organizza immersioni tecniche e non, anche notturne, così come lezioni di surf. Per esplorare i punti di immersione più suggestivi, la struttura programma escursioni in barca a Elphinstone Reef, uno dei punti di immersione più famosi al mondo per l’incontro con la fauna marina più ricca in assoluto e i coralli dai colori più vividi. Un’altra attrazione è il Dolphin House Reef dove è possibile nuotare con i delfini. C’è la possibilità di massaggi e scrub corpo, sono disponibili una sauna e una palestra.
LINK UTILI
Approfondisci su Going Resort: https://going.it/goingresort/
Accedi alla piattaforma trade Going4You: https://travel.going.it/Login.aspx
Seguici su Instagram https://www.instagram.com/goingofficial/
Seguici su Linkedin https://www.linkedin.com/company/goingtouroperator/?viewAsMember=true
CONTATTI
Booking Nord Italia 02.22126928
Booking Sud italia e isole 02.88126195