LyvInn, hotel a Francoforte con fondi Blantyre Capital

LyvInn, un nuovo marchio europeo di hotel ibridi di Navneet Bali ha aperto il suo primo hotel di 164 camere a Francoforte. Il progetto è sostenuto da fondi gestiti da Blantyre Capital Limited, una società di gestione degli investimenti con sede a Londra che dispone di un capitale impegnato a lungo termine superiore a 2,3 miliardi di euro.

L’hotel, ex proprietà Meininger, si trova nel cuore dell’Europaviertel, uno dei più grandi complessi urbani d’Europa, vicino al polo finanziario europeo e a pochi passi dalla sede della fiera di Francoforte. È stato completamente ristrutturato e LyvInn gestirà l’hotel con un contratto di gestione. Il team che gestisce il nuovo marchio ha una grande esperienza nella gestione di marchi alberghieri ibridi e lifestyle. La ristrutturazione è stata realizzata con l’aiuto dello studio aisslinger di Berlino.

Prezzi accessibili

LyvInn è stato fondato da Navneet Bali, ex amministratore delegato e presidente di Meininger Hotels, e sta cercando di espandersi in tutta Europa. LyvInn offrirà sistemazioni flessibili e a prezzi accessibili, destinate a “esploratori” di città, gruppi, famiglie, giovani professionisti e imprenditori.

Gli hotel avranno strutture di camere flessibili combinate con spazi comuni attraenti, come scrivanie per il co-working e aree sociali per i clienti Lyv che soggiornano a lungo e Inn che soggiornano brevemente. Con un’attenzione particolare al design elegante, offriranno ai clienti esperienze interessanti per connettersi tra loro e con le comunità locali e i distretti commerciali.

“LyvInn – spiega Bali – è un hotel ibrido unico nel suo genere che permette ai giovani di soggiornare, lavorare, giocare e connettersi in città vibranti e start-up. L’obiettivo di LyvInn è di operare in tutte le principali città europee. Il forte sostegno finanziario e operativo di Blantyre ci ha aiutato a creare questo marchio straordinario e ora stiamo cercando di far crescere attivamente il portafoglio con il nostro partner”.

“Avendo già lavorato con Navneet e con la leadership di Blantyre, sono entusiasta dell’apertura della nostra prima struttura. Sono convinto che il track record di Navneet come operatore e la capacità di Blantyre di fornire soluzioni di capitale flessibili siano una combinazione eccellente“, ha aggiunto George Kountouris, Senior Advisor di Blantyre Capital.

“Blantyre ha sostenuto la ristrutturazione e la riprogettazione dell’hotel – ha detto Johann Scheid, Investment Executive di Blantyre – e siamo certi che ciò lo renda un’offerta interessante nel mercato della Fiera di Francoforte. Nei prossimi anni intendiamo far crescere il portafoglio con il marchio LyvInn in Germania e in tutta Europa“.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti