My SunSea è pronto per l’estate e rafforza l’accordo con Forlì e Aeroitalia

My SunSea è pronto per la stagione estiva. Stagione che si apre con l’accordo rinforzato da parte del t.o. con l’aeroporto di Forlì.

La collaborazione con Aeroitalia

“Ci fa piacere annunciare il rafforzamento della nostra collaborazione con l’aeroporto di Forlì e il vettore Aeroitalia – dichiara Rosita Angelini, a.d. del tour operator -. Dal 25 giugno al 10 settembre riproporremo i collegamenti diretti per Zante e Cefalonia da Forlì e dal 17 giugno al 24 settembre per Lampedusa”.

A quanto sottolinea la manager, “l’aspetto interessante, oltre all’esclusività del collegamento, che in poco più di un’ora porta il passeggero a destinazione, è che la compagnia Aeroitalia sta puntando in maniera concreta sullo scalo romagnlo, presentando un piano di sviluppo interessante e alternativo, per dare maggior peso ad un mercato che, per mancanza di vettori, ha molto sofferto negli ultimi tempi. A questo proposito, proprio in collaborazione con lo scalo di Forlì, abbiamo programmato un educational per Lampedusa per agenti di viaggi e giornalisti, il 20 e 21 maggio proprio dall’aeroporto Luigi Ridolfi, per presentare i nostri servizi, i nostri partner la nostra ospitalità in loco”.

Torna il diretto Bergamo-Zante

“Quest’anno torna anche il volo diretto da Bergamo per Zante, un charter nato dall’accordo con Albastar e Karlitalia, nostro partner sull’operazione It – annuncia la manager -. Il volo inaugurale sarà giovedì 20 luglio e si volerà fino al 31 agosto per Zante, l’isola delle tartarughe, ma anche del divertimento per i ragazzi in viaggio di maturità. Sarà un piacere per noi di MySunSea condividere tutte queste novità di prodotto con agenti e media, durante una serata, il 30 maggio al Fantini Club di Cervia, per un’occasione di divertimento con ‘ricchi premi e cotillons’, assieme ai nostri partner, Aeroporto di Forlì, Go to Travel e Sigismondo Viaggi”.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti