Explora I, ecco la mega-suite: 280 mq di lusso per la nave di Msc

Una suite da 280 metri quadrati complessivi. La propone Explora Journeys, il brand di lifestyle di lusso del gruppo Msc, che ha svelato il design della Owner’s Residence a bordo di Explora I.

La Owner’s Residence è la suite più ampia della nave, con diversi spazi per rilassarsi, divertirsi e rigenerarsi ammirando i panorami dell’oceano dalla terrazza privata che si estende per tutta la larghezza della nave. Come detto, gli spazi coprono un’area complessiva di 280 mq, con 155 mq dedicati alla suite e 125 mq alla terrazza esterna con vasca idromassaggio a sfioro e tavolo per otto persone.

Jason Gelineau, head of product di Explora Journeys, ha dichiarato: “Ogni aspetto del design della Owner’s Residence riflette la cura meticolosa di ogni dettaglio. Per fornire ai nostri ospiti un’esperienza senza pari abbiamo collaborato con i marchi più rinomati: i divani e le sedie sono degli iconici brand Knoll e Molteni & C., gli arredi esterni di Manutti, le sofisticate soluzioni di illuminazione sono progettate da Astep e l’elegante bagno con doppio lavabo è realizzato in prezioso marmo di Calacatta. Tutti questi incredibili dettagli danno vita a un senso di eleganza dall’atmosfera casual e rilassata di stile europeo”.

Gli ospiti della Owner’s Residence avranno a disposizione un servizio maggiordomo dedicato gestito dal Residence manager, assistenza per i bagagli, servizio di pianificazione dei trasferimenti e degli itinerari, oltre al servizio di ristorazione in suite. Godranno, inoltre, di una priorità illimitata per le prenotazioni presso tutti i bar e ristoranti della nave e di un trattamento omaggio presso la Ocean Wellness – The Spa.

La Owner’s Residence include un’ampia serie di dotazioni e benefici, tra cui un sistema letto matrimoniale su misura, un telescopio, biancheria da letto Frette, una vasta selezione di cuscini e un asciugacapelli Dyson Supersonic. Gli ospiti avranno anche accesso a una panca e attrezzi Technogym, un bar privato rifornito in base alle loro preferenze e una bottiglia di benvenuto di Dom Pérignon Vintage 2013.

Explora Journeys ha privilegiato soluzioni sostenibili, come prodotti per il bagno ricaricabili, una macchina per il caffè espresso con capsule biodegradabili e una bottiglia per l’acqua personale ricaricabile in omaggio per ogni ospite della suite.

Inoltre, gli ospiti che soggiornano nella Owner’s Residence avranno a disposizione trasferimenti di terra tra casa e l’aeroporto, un pernottamento in hotel omaggio prima o dopo la crociera e trasferimenti andata/ritorno tra l’hotel e il porto. In più, in base alla disponibilità, potranno anche avere un autista privato a terra e priorità illimitata sulle prenotazioni di tutti i bar e ristoranti di bordo.

La Owner’s Residence di Explora I può ospitare fino a tre adulti o due adulti e un bambino di età inferiore a 18 anni.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti