Un evento in Sicilia per raccontare la Malesia. Lo organizza Tourism Malaysia, che incontrerà gli agenti di viaggio al Grand Hotel Faraglioni di Acitrezza (Catania) il prossimo 24 maggio, a partire dalle 19.00.
Il nome dell’evento è “Malesia, un paradiso da scoprire”, mentre il focus principale di questa serata siciliana saranno i viaggi di nozze.
Il tour operator Viaggio tra i Paralleli sarà il partner di questo unico roadshow in Sicilia, grazie al quale le agenzie potranno immergersi nell’atmosfera malese e incontrare Tourism Malaysia per imparare di più su destinazione, con opportunità di business, la scoperta di nuovi prodotti e lo sviluppo di partnership strategiche.
Il programma dell’evento include una serie di sessioni di formazione create appositamente per approfondire la conoscenza del Paese attraverso presentazioni e lo scambio di informazioni con momenti question & answer. Il finale di serata prevede una cena buffet con estrazione di premi.
Viaggio tra i Paralleli porterà la sua offerta dedicata alla destinazione. In particolare, il Malaysia Adventure package (15 giorni/12 notti), con partenza da Roma, che comprende i luoghi più iconici del Paese del sud-est asiatico: il Monte Kinabalu, sito Patrimonio Unesco, Sepilok Orang Utan Rehabilitation Center per vivere la giungla malesiana, l’ecosistema del lago Kinabatangan, la capitale Kuala Lumpur, le isole Perhentian.
Turkish Airlines sarà partner dell’evento e metterà in palio un biglietto aereo Catania-Kuala Lumpur-Catania.