A ottobre torna il collegamento tra Tokyo e Tahiti

Air Tahiti Nui conferma la ripresa dei suoi voli bisettimanali tra Tokyo-Narita e la sua base di Tahiti-Faa’a a partire dal prossimo 30 ottobre. La compagnia aveva deciso nel novembre 2022 di posticipare tale riapertura nell’attesa di condizioni di mercato più favorevoli. Dopo oltre due anni di chiusura delle frontiere, a causa della pandemia, era infatti necessario dare all’industria turistica giapponese il tempo di riorganizzarsi.

Sul mercato giapponese, Tahiti Tourisme contribuirà al programma di ripresa collaborando con Air Tahiti Nui nelle attività di comunicazione. Il piano comune prevede l’organizzazione di numerosi viaggi stampa, nonché l’implementazione di campagne di immagine e prodotto che inizieranno il prossimo giugno.

“Per la nostra destinazione, la riapertura di questa linea è essenziale per contribuire alla diversificazione dei nostri mercati in uscita, che sono ampiamente dominati dagli Stati Uniti e dalle Francia metropolitana. -afferma Jean-Marc Mocellin, amministratore delegato di GIE Tahiti Tourisme– Tokyo è anche il nostro unico collegamento con l’Asia dove transitano molti viaggiatori, compresi gli europei che scelgono di fermarsi lì prima di recarsi a Tahiti e le sue isole”.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti