Air Serbia: partono i collegamenti diretti Belgrado-Napoli

Air Serbia ha lanciato i collegamenti diretti Belgrado-Napoli. E’ decollato, infatti, il 19 maggio, alle 12:40 il volo JU552 del vettore. La compagnia di bandiera serba opererà voli verso la città partenopea due volte a settimana, il lunedì e il venerdìIl volo inaugurale è stato ufficialmente accolto all’Aeroporto Internazionale di Napoli.

Voli e treni

Bojan Aranđelović, head of network planning and scheduling di Air Serbia, ha sottolineato il valore dell’offerta turistica italiana e che “il numero di destinazioni verso cui la nostra compagnia vola in questo Paese mediterraneo è in costante aumento. La destinazione più recente del nostro network è Napoli”.

Inoltre, grazie alla rotta diretta e programmata verso la città, “la Costiera Amalfitana, Capri e il Vesuvio non sono mai stati così vicini. Oltre ai voli diretti il lunedì e il venerdì, i nostri passeggeri saranno in grado di raggiungere Napoli attraverso l’aeroporto di Roma Fiumicino, combinando i nostri voli di linea per la Capitale italiana con i treni ad alta velocità di Trenitalia che vanno dall’aeroporto di Roma alla stazione di Napoli Centrale”.

Air Serbia offre collegamenti da Napoli, via Belgrado, per Parigi, Stoccolma, Düsseldorf, Istanbul, Lione, Zurigo, Berlino, Amsterdam, Oslo, Tivat, Praga, Zagabria, Podgorica, Vienna, Stoccarda, Hannover e Copenaghen.

Tags:

Potrebbe interessarti