Alpitour World scommette sulla Turchia in vista della prossima estate, con un ventaglio di proposte per scoprire il Paese. Una terra antica, capace di esprimersi attraverso le sue numerose sfaccettature, che si sposano con le tante filosofie di vacanza che Alpitour World è pronto ad offrire con numerose novità che arricchiscono l’offerta turca per l’estate 2023.
I tour proposti
Impossibile non visitare Istanbul, che sarà possibile vivere grazie al Tour Magia d’Oriente di Alpitour e il Tour Tesori d’Oriente di Francorosso, due esclusivi tour con partenze garantite di 7 notti per scoprire le principali attrazioni storico culturali e paesaggistiche del Paese.
A questi si aggiungono Voyager Turchia e Orme Ottomane, i due tour pensati da Turisanda e Made, brand dedicati al segmento luxury della divisione tour operating di Alpitour World, per itinerari disegnati su misura per ogni viaggiatore.
A Bodrum, vivace cittadina turistica, conosciuta come la Saint-Tropez della Costa Egea, gli amanti del mare potranno scegliere tra numerose nuove proposte: dall’Alpiclub Kairaba Bodrum Imperial e il Ciaoclub Armonia Holiday Village, villaggi cinque stelle proposti da Alpitour, fino al Seaclub Samara e Searesort Kefaluka Resort di Francorosso, capaci di coniugare il piacere di una vacanza di lusso con una full immersion nella natura.
In caicco
Bodrum è anche il punto di partenza dell’itinerario in caicco, barca bialbero in legno di origine turca, alla scoperta delle baie della Costa Turchese, presente nell’offerta di Alpitour con Alpiblu Caicco Turchese e in quella Francorosso con Intour Bodrum e la costa turca in caicco.