La Malesia a Milano: un evento con Uvet per raccontare la destinazione

Un evento milanese per raccontare la destinazione con presentazioni, momenti di intrattenimento e premi per i partecipanti. Lo stanno organizzando per il 30 maggio Tourism Malaysia e Uvet.

L’evento, pensato per un pubblico consumer, si terrà all’Hotel Berna di via Napo Torriani 18, dalle 19.45.

“Portare il target consumer alla conoscenza approfondita della Malesia è sempre stato il nostro obiettivo principale. Lavorare perché gli italiani possano amarla sempre di più sarà, d’ora in poi, il nostro impegno, e siamo convinti che il supporto di un grande gruppo come Uvet, che ringraziamo per la disponibilità, possa essere fondamentale in questo percorso”, ha commentato Mohamad Libra Lee Haniff, direttore Tourism Malaysia Parigi e responsabile per i mercati di Italia, Spagna e Portogallo.

“La collaborazione tra il gruppo Uvet e Tourism Malaysia abbraccia tutte le nostre attività. Con Amo il Mondo, il nostro tour operator tailor made, abbiamo sviluppato splendidi itinerari per differenti target di clientela, con la nostra distribuzione coinvolgeremo inoltre il consumatore finale con diverse iniziative, tra cui una serata interamente dedicata al Paese. Grazie all’entusiasmo di Tourism Malaysia sarà un vero piacere poter promuovere la conoscenza e le peculiarità della destinazione”, ha spiegato Stefano Colombo, responsabile della divisione distribuzione del Gruppo Uvet.

La collaborazione tra l’ente per il turismo malese e il gruppo italiano ha inoltre previsto la distribuzione di una dem al database Uvet con tre speciali pacchetti Amo il Mondo.

Tags: ,

Potrebbe interessarti