L’hop on-hop off di Green Line Tours sbarca a Civitavecchia

Scoprire Civitavecchia sui bus turistici con audioguida (in 16 lingue diverse) per apprezzarne il suo passato e il ruolo strategico come approdo navale. Grazie alla modalità hop on-hop off che contraddistingue le proposte turistiche di Green Line Tours, ora è possibile scoprire le bellezze anche di questa città. Allo stesso tempo la sightseeing company offre anche la possibilità di spostarsi per un solo giorno da Civitavecchia a Roma (andata e ritorno) attraverso il servizio shuttle integrato con servizi turistici come soluzione per i crocieristi.

“Siamo entusiasti di fornire a questa splendida città dei servizi di trasporto turistico destinati ai repeaters delle crociere ed ai nuovi visitatori. -commenta Emanuele Orlando Desideri, amministratore delegato di Green Line Tour– Ci impegneremo a sviluppare anche ulteriori iniziative per soddisfare la molteplice domanda dell’utenza in transito” .

Si parte dal terminal crociere di Largo della Pace per raggiunge, come prima tappa, l’area del porto antico, con la vecchia darsena romana e traiana e l’antica rocca, per poi proseguire verso il centro storico e le vie dello shopping dove si possono ammirare la cattedrale e anche il museo archeologico. Il tour prosegue verso la marina vecchia, costeggiando altre chiese per poi raggiungere il clou del sito archeologico, ossia le aree termali dedicate a Traiano. Il percorso si conclude poi nuovamente al terminal crociere.

Tags: ,

Potrebbe interessarti