Aeromexico e le nuove frequenze da Roma

E’ stato Pasquale Speranza, director regional de ventas Europe y Asia nel corso dell’incontro con stampa e tour operator presso l’Ambasciata del Messico a Roma, a confermare l’attività della compagnia Aeromexico in Italia che, a partire dello scorso 25 marzo, collega Roma con Città del Messico.

Il nuovo collegamento

“La nuova rotta ha iniziato con quattro frequenze settimanali e dal prossimo 1° giugno saranno cinque. Durante la stagione estiva, precisamente a partire dal 15 giugno fino al 29 ottobre il volo sarà giornaliero, per riprendere poi la frequenza di 5 voli settimanali durante la winter, a partire da novembre”.

Il manager ha sottolineato che il collegamento è stato fondamentale per i due Paesi, anche alla luce dei rapporti di amicizia, di business e scambio turistico e che sono in vigore tariffe promozionali a favore delle agenzie di viaggi.

“I voli – ha sottolineato Speranza –  sono operati con il Boeing 787 Dreamliner, attualmente l’aereo più sicuro, moderno, efficiente ed ecologico del settore. Inoltre, gli schedulati sono stati studiati con partenza da Roma alle 23,15 e arrivo a Città del Messico alle cinque del mattino. Questo consente al viaggiatore di volare in coincidenza su qualsiasi altra meta del Messico, avendo a disposizione una grande scelta di voli e di destinazioni”. Il volo di rientro da Città del Messico parte alle 19.30 e arriva a Roma alle 15,30.

Annarosa Toso

Tags:

Potrebbe interessarti