Non solo parchi Disney. Infatti, The Walt Disney Company dispone anche di una propria compagnia di crociere, è Disney Cruise Line. Grazie ad una flotta composta da cinque navi, gli itinerari proposti sono molteplici, vanno dal Mediterraneo alle Bahamas, passando per il Messico ed i Fiordi norvegesi.
Per le adv italiane
Adesso, anche gli agenti di viaggi italiani potranno proporre ai propri clienti una vacanza a bordo di Disney Cruise Line, per farlo basterà diventare Travel Partner Disney Cruise Line procedendo con la registrazione per la richiesta del codice agenzia che le abiliterà alla vendita.
I vantaggi dell’essere Travel Partner Disney Cruise Line sono molteplici – spiega la società in una nota – una commissione del 10% per ogni pratica effettuata; tariffe agenti dedicate per poter sperimentare in prima persona un’esperienza a bordo delle navi; la possibilità di visitare la flotta Disney Cruise Line.
Una volta completata la richiesta di codifica, alcune agenzie italiane selezionate avranno la possibilità di visitare la nave Disney Dreams in occasione di 2 tour guidati previsti per il 13 e il 20 giugno rispettivamente a Napoli e Civitavecchia. In quest’occasione sarà possibile scoprire gli spazi comuni, le cabine e i servizi che caratterizzano le nostre navi da crociera.
Richiesta crescente dal mercato italiano
Per soddisfare la richiesta crescente da parte del mercato italiano nei confronti di Disney Cruise Line, nelle prossime settimane saranno implementate alcune attività dedicate alle agenzie di viaggi. Tra queste, webinar dedicati durante i quali verrà illustrata l’intera flotta, gli itinerari e i servizi disponibili a bordo e una nuova sezione dedicata su Disney Stars con una serie di contenuti formativi che permetteranno agli agenti di conoscere meglio l’universo Disney Cruise Line ed avere informazioni e strumenti utili alle vendite.