Le Isole Vergini britanniche saranno più vicine e più facili da raggiungere la prossima estate grazie al nuovo volo diretto operato da American Airlines. A partire dal 1° giugno, questo nuovo volo giornaliero e non-stop collegherà le Isole Vergini britanniche (Bvi) con Miami per la prima volta dagli anni ’80.
Il volo di tre ore, eliminando lo scalo a Puerto Rico o St. Thomas, riduce la durata del viaggio così da concedere più tempo per il soggiorno nella destinazione.
Il volo sarà operativo fino al 14 agosto e riprenderà a novembre dopo la pausa autunnale. I voli giornalieri da Miami a Beef Island partiranno alle 10:07 e arriveranno alle 13:06. I voli di ritorno partiranno alle 13:47 e arriveranno alle 16:25