Nuova rotta Comiso-Bucarest Baneasa per Aeroitalia

Aeroitalia e Sac Service sono liete di annunciare il nuovo collegamento diretto tra Comiso e Bucarest Baneasa, il cui primo volo avrà luogo il prossimo 8 luglio. Il collegamento consentirà a Comiso e a tutte le aree limitrofe di avere un nuovo e comodo collegamento diretto con Bucarest e il suo storico aeroporto cittadino, che ha recentemente riaperto l’operatività proprio grazie ai collegamenti offerti da Aeroitalia.

L’aeroporto dista solo 8,5 km dal centro e la sua posizione strategica consentirà una fruibilità ottimale grazie alla sua vicinanza alla città e a tutta la rete di trasporti pubblici che lo servono. La nuova rotta sarà operata con aeromobili Boeing 737700 da 148 posti il martedì e sabato. Per inaugurare il lancio del nuovo collegamento, sono già in vendita sul sito della compagnia biglietti in offerta.

Capitali europee più vicine

“L’attivazione del nuovo volo per Bucarest, a partire dal prossimo 8 luglio, da Comiso dice il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani è un’altra buona notizia nell’ottica del potenziamento dei collegamenti aerei tra la Sicilia e le principali capitali europee, ma soprattutto per i siciliani che vogliono visitare la Romania e per migliaia di cittadini romeni che lavorano in Sicilia e che hanno necessità di tornare a casa. L’apprezzamento va alla compagnia Aeroitalia che ha mostrato immediata disponibilità a collegare Comiso con Bergamo, Roma e Bologna per non lasciare i cittadini di un’area fondamentale della Sicilia, come quella sudorientale, senza collegamenti aerei. Da luglio il volo per Bucarest rafforzerà i collegamenti per l’Est Europa”.


“Aeroitalia prosegue nell’implementazione del proprio network con l’intento di rafforzare la presenza in Sicilia e offrire sempre più possibilità di collegamenti con nuove destinazioni afferma Gaetano Intrieri, chief executive officer di Aeroitalia . Siamo orgogliosi di continuare a offrire un significativo contributo alla crescita di un territorio strategico per il trasporto aereo della Regione Siciliana, italiano e non solo. Stiamo profondendo il massimo impegno al fine di offrire sempre maggiori alternative di viaggio con il miglior rapporto qualità/prezzo e con un servizio di bordo che ci differenzia in termini di stile e attenzione al cliente, consentendoci di essere scelti per questo.

Siamo molto soddisfatti dell’avvio della tratta ComisoBucarest operata da Aeroitalia afferma Nico Torrisi, amministratore delegato Sac ringraziamo la compagnia aerea per il grande investimento sullo scalo ibleo, per il quale siamo da tempo al lavoro per potenziare i collegamenti, nazionali e internazionali. Siamo certi che la nuova tratta per la capitale rumena sarà molto apprezzata dai viaggiatori siciliani e dai tanti turisti che, ogni anno, scelgono la Sicilia orientale e meridionale come meta per le vacanze.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti