EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Sheraton Milan San Siro, riapre “El Patio” di Javier Zanetti

Un party con tangueri e musica dai ritmi argentini, ieri sera, in occasione della riapertura delle terrazze di El Patio del Gaucho, il primo locale inaugurato a Milano dall’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti all’interno dello Sheraton Milan San Siro. Collocato al piano terra della struttura e affacciato sul rigoglioso giardino che lo circonda, il ristorante, come il resto degli spazi, è stato progettato dallo studio di architettura Chiara Caberlon.

Raggiungibile in pochi minuti dal centro di Milano (dista circa 5 km), si può scegliere di cenare sul giardino terrazzato oppure all’interno della sala che ospita anche un grande social table da 18 commensali. La cucina, rigorosamente a vista, è occupata in larga parte da una griglia parilla per la carne (la più grande di Milano con i suoi 2 metri di lunghezza ed 1 di larghezza) realizzata appositamente per El Patio del Gaucho. Qui l’executive chef Giuseppe Guccione, in compagnia dell’asador Alexander Huayanay Villarreal preparano i migliori tagli delle carni più pregiate.

Sheraton Milan San Siro, aperto ad agosto 2019, è caratterizzato da una peculiare forma a Y mentre gli interni dell’hotel sono caratterizzati da una combinazione di stili che richiamano un look anni ’60. L’hotel dispone di 310 camere dislocate sui 6 piani dell’edificio, tra cui 24 suite e una suite presidenziale. Le 80 camere Club e le 25 suite posizionate ai due piani superiori hanno un accesso esclusivo al Club Lounge con check-in e check-out dedicati e proposte ristorative durante tutto il giorno. L’hotel dispone anche di 118 camere comunicanti (una soluzione per le famiglie) e poi 21 sale riunioni ed eventi che si estendono su un totale di 2.500 mq. Ricca anche l’offerta wellness con spa, piscina e palestra dotata delle più moderne attrezzature.

Sveva Faldella

Tags: , , , , ,

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato