E’ l’Asia la meta più gettonata del lungo raggio Mapo World

La top five della primavera-estate di Mapo World, il brand di Mapo Travel dedicato al lungo raggio, contempla l’Asia (con Indonesia, Thailandia) il ritrovato Giappone, poi la grande sorpresa Africa con il Sudafrica su tutte le destinazioni, e infine gli Stati Uniti.

La riscoperta dell’estero

“Siamo molto soddisfatti di questi primi due mesi di attività ufficiale di Mapo World – commenta Barbara Marangi, ceo di Mapo Travel –. Le richieste e le prenotazioni per viaggiare lontano dall’Italia sono tante, gli italiani stanno decisamente riscoprendo l’estero e il lungo raggio. Dal nostro osservatorio possiamo dire che l’Asia è sicuramente la meta più gettonata, anche per i viaggi di nozze, con la new entry Giappone che da poco ha riaperto le porte ai turisti. Ma la vera sorpresa è il Sudafrica, molto ricercato e apprezzato dagli italiani. Al quinto posto gli Stati Uniti, destinazione iconica e suggestiva che da sempre attira i viaggiatori del Belpaese”.

La formazione

Dalla presentazione del brand Mapo World sono passati due mesi “e sono stati mesi di lavoro intenso e di tanti incontri con le agenzie di viaggio – sottolinea Marangi – unico canale di vendita dei prodotti Mapo World. In piena sintonia con la filosofia di Mapo Travel, anche il nuovo brand punta molto sulla formazione degli agenti di viaggio e sul confronto tra chi ha progettato l’itinerario e chi dovrà presentarlo al cliente finale”.

I riscontri ottenuti dai viaggiatori in queste prime settimane di attività dicono “che siamo sulla strada giusta. Una strada che si allontana dalla standardizzazione del prodotto per investire in qualità, in vacanze costruite sulle esigenze e le richieste di chi viaggia, proprio come farebbe un sarto”, conclude Barbara Marangi.

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