Boscolo Social Academy a Cipro. I viaggi e la promozione tramite i social

La Boscolo Social Academy ha fatto tappa a Cipro. Dal 23 al 26 maggio le agenzie di viaggi hanno avuto l’opportunità di seguire il nuovo appuntamento del percorso di formazione organizzato da Boscolo Tours in una location d’eccellenza.

L’uso dei social per la promozione

Il focus dell’evento è stato fornire una formazione sul campo su come promuovere una destinazione tramite i social, da Facebook a Instagram, pubblicando contenuti autentici realizzati in prima persona.

Le agenzie partecipanti hanno potuto visitare diversi angoli dell’isola, conoscerne la storia, le influenze culturali, ammirare i paesaggi e scoprire i viaggi di gruppo a Cipro proposti da Boscolo Tours.

Sono stati presenti all’appuntamento diversi membri dello staff dell’operatore, tra cui il direttore commerciale Salvatore Sicuso, che commenta così questa tappa “in trasferta” della Boscolo Social Academy: “È stata una grande opportunità per condividere insieme le strategie di promozione del mondo dei viaggi tramite i social. Le agenzie hanno potuto produrre contenuti direttamente sul campo per spingere questa destinazione, postandoli poi sui propri profili. Nel mondo dei social è l’autenticità a fare la differenza”.

Coinvolte fino ad ora oltre 1500 adv

La Boscolo Social Academy è un percorso di formazione interattivo partito ad inizio 2023 per far incontrare il mondo dei social con quello delle agenzie di viaggi. Fino ad ora sono state coinvolte oltre 1500 agenzie. Oltre alla tappa di Cipro sono stati organizzati tre eventi a Milano, Firenze e Napoli.

Tags: ,

Potrebbe interessarti